Parola d'ordine qualità

Prodotti locali, freschi e di stagione

I panini di Patty, oltre che per l’amore con cui sono fatti, si distinguono per la genuinità dei prodotti con cui sono realizzati. A partire dalle carni, scelte dai migliori allevamenti di zona e nei tagli più consoni alle ricette e agli abbinamenti creati, tutto è personalmente selezionato da Patty.
Per le verdure, sceglie solo quelle di stagione e in generale adatta le sue ricette a ciò che trova di fresco privilegiando le produzioni locali. 

Un approccio, quello di Patty, che intende preservare la qualità di un tipo di cucina,  lo street food, che spesso, nel senso comune, è legata invece a ingredienti economici e dallo scarso valore qualitativo e nutrizionale

Con i suoi panini, ma non solo, anche con le altre ricette che propone soprattutto nei menu pensati per il catering, Patty intende estendere il concetto di cucina genuina, sana e quando possibile a “km zero”, anche al cosiddetto “cibo di strada”. Un concetto questo che sembra essere ormai essere stato compreso dai più e che ha permesso a Patty di ricevere il riconoscimento di Eccellenze Italiane. 

Dove trovi il mio Food Truck

Dopo anni trascorsi in giro per la  Toscana tra fiere, sagre e feste di paese, Patty adesso ha il suo “posto fisso” a Calenzano, più esattamente nel parcheggio della piscina comunale, poco distante dall’uscita dell’autostrada A1.